Sophia Loren è la musa ispiratrice di MSC Divina. Gli interni reinterpretano in chiave moderna l’eleganza e il glamour dell'epoca d'oro dei viaggi per mare. Gli ambienti spaziosi e ultramoderni offrono una nuova concezione di cura e attenzione verso gli Ospiti, che potranno scegliere tra una grande varietà di sport e attività ricreative praticabili a bordo uniti a proposte di intrattenimento di altissimo livello.
Lasciati sedurre dalla grandiosità degli ambienti, dallo stile unico e dall'estrema cura dei dettagli. Dalla piazza in stile italiano, al teatro dalle dimensioni degne di Broadway, la grazia della scalinata tempestata di cristalli Swarovski e la serenità dell’Infinity Pool che sembra protendersi verso il mare fino a confondersi con l’orizzonte.
Rilassa corpo e mente presso la nuova MSC Aurea Spa, il centro benessere di bordo, ancora più confortevole e lussuoso, e gli spazi riservati all’esclusivo MSC Yacht Club, ampliati e impreziositi da opere d’arte commissionate ad hoc.
Scopri la Sophia Loren Royal Suite con i fortunati ospiti che soggiorneranno presso la camera numero 16007, sul ponte 16, i quali potranno godere dell'eleganza e del fascino di una suite progettata con l'aiuto e le indicazioni della signora Loren. Lampade appositamente progettate e tanti altri particolari sono stati scelti direttamente de lei, mentre fotografie mozzafiato delle sue interpretazioni più belle decorano le pareti. Una replica del camerino di Sophia Loren è stato inserito all'interno della camera, così da avere l'impressione di prepararsi come una grande stella del cinema.
A bordo di questa spettacolare città galleggiante, che rappresenta già di per sé una meta del viaggio, scoprirai un modo unico di viaggiare in crociera che non lascia spazio alla noia.
Sali a bordo di MSC Divina e scopri il Mediterraneo come non l'hai mai visto prima, a bordo di una nave da crociera dalla bellezza semplicemente… Divina.