Loading...

 

Attendere prego...

Pixel Pixel Pixel Pixel Pixel Pixel Pixel Pixel
Involati Viaggi - Roma  
Catalogo Sardegna -
Pixel
Corner Pixel Corner
Pixel  
Pixel
Pixel

 

Pixel
Capodanno a Sharm el Sheikh Diamond Beach Resort***** Pixel Pixel
Partenza il 28 Dicembre e il 4 Gennaio con volo da Roma Pixel
      Icon Date  17/10/2024 12:19:25  Icon Stats  335  
Immagine Stampa  Invia l'Offerta Speciale ad un amico  
Pixel  
Pixel
Pixel Pixel Pixel Pixel
Clicca per ingrandire l'immagine  
 Luogo: Africa / Egitto
 Tipologia: Ponti e Festività
 Partenza: dal 28/12/2024 al 04/01/2025
 Da: Roma Fiumicino
 Servizio: All Inclusive
Pixel

Richiesta Preventivo


Condividi


Giudizio


A partire da € 1300.00

Pixel

Capodanno a Sharm el Sheikh Diamond Beach Resort*****

LA PERLA DEL MAR ROSSO

Sharm El Sheik si trova all'estremità meridionale della penisola del Sinai, in territorio egiziano.

Circondata da un vasto ed arido deserto, si affaccia su uno dei mari tropicali più ricchi del mondo per varietà e concentrazione di vita marina:le molteplici specie dei coloratissimi abitanti del reef e la strabiliante ricchezza della barriera corallina non cessano mai di stupire ed affascinare.

Mare unico, sport acquatici, attività, clima eccellente per tutto l'anno, divertimenti, possibilità di affascinanti escursioni, fanno di Sharm el Sheik una vacanza ideale per tutti,sia per gli amanti del relax e della tintarella, quanto per gli sportivi che non riescono a star fermi più di cinque minuti consecutivi!

          

Pixel
Pixel

 

Pixel
Pixel
Pixel Pixel Pixel Pixel Pixel Pixel

Documenti Necessari:

I cittadini dell’Unione Europea possono entrare in Egitto con i seguenti documenti:
- passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese
- solo per turismo, carta d'identità elettronica o cartacea valida per l’espatrio con validità residua di sei mesi, accompagnata da due foto formato tessera necessarie per ottenere il visto che si richiede alle locali Autorità di frontiera all’arrivo nel Paese (ATTENZIONE! In mancanza delle foto NON viene rilasciato il visto di ingresso).
Si raccomanda pertanto di munirsi delle foto prima della partenza dall'Italia.
Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane non consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento), ugualmente la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento NON è più accettata.
Si raccomanda in tal caso di utilizzare altro tipo di documento (passaporto), onde evitare il respingimento alla frontiera.

Viaggi all'estero di minori: si segnala che le Autorità locali consentono l'accesso in Egitto anche per i minori di 15 anni possessori di carta d'identità valida per l'espatrio, con le stesse modalità di cui sopra:
per turismo, validità residua di sei mesi della carta d’identità accompagnata da due foto formato tessera; mentre NON accettano il certificato di nascita con foto vidimato dalla Questura. Si fa presente inoltre che la normativa sui viaggi all’estero dei minori varia anche in funzione delle disposizioni nazionali dei singoli Paesi.
NOTA: dal 01/08/2011 i minorenni possono entrare in Egitto con la carta d’identità propria ma deve essere accompagnato dai genitori ed i genitori devono avere un documento di maternità o paternità rilasciato dal Comune ed ovviamente le 2 foto tessera.

In ogni caso i consumatori provvederanno individualmente, prima della partenza, a verificare l’aggiornamento presso le competenti autorità (per i cittadini italiani le locali Questure ovvero il Ministero degli Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it) adeguandovisi prima del viaggio.
Attenzione: al Tour Operator non sono addebitabili le conseguenze derivanti dall'irregolarità dei suddetti documenti.

Pixel